Previsioni meteo oggi: stabile ma con qualche debole pioggia, ecco dove

Previsioni meteo oggi – La situazione barica prevista per la giornata odierna vede l’allontamento di un debole disturbo atmosferico di origine atlantico. Questa apporterà ancora qualche debole fenomeno di instabilità ma la situazione è volta al miglioramento. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di oggi Giovedì 5 Novembre 2015.

Attualmente le condizioni meteorologiche presenti sull’Italia vedono la presenza di molte nubi sulle regioni tirreniche, qualche debole pioggia in Liguria, Umbria e Lazio. Soleggitao sulle restanti regioni ad eccezione Puglia. A partire dal pomeriggio nuvolosità si andrà gradualmente dissolvendo, mentre umenterà in Puglia. Non sono previste precipitazioni se non debolissime e sporadiche pioviggini.

Le temperature risulteranno stabili o in lieve aumento. Ventilazione debole e variabile regolamentata dai regimi di brezza. Mari prevalentemente calmi o poco mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Oltre 3000 fulmini caduti nella notte in Trentino: distrutta la baita Schoenberg

Meteo Protezione Civile oggi: forti temporali su molte regioni, il bollettino

Nubifragio nel messinese: fiume di fango e pietre a Fantina [VIDEO]

Inizio settimana (Lunedi 25 e martedi 26) con i TEMPORALI…ma vediamo dove!
I fulmini RINVERDISCONO i prati!!!

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti