Previsioni meteo domani: l’anticiclone non molla, insistono le nebbie

Previsioni meteo domani – L’anticiclone Sub Tropicale non ne vuole sapere di allentare la morsa dal Meditterraneo Centrale di conseguenza le condizioni vedranno pochi cambiamenti rispetto alla giornata odierna. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Venerdì 13 Novembre 2015.

Ancora una volta, nella nottata e durante le prime ore del mattino le condizioni meteorologiche vedranno la presenza di nebbie e foschie diffuse, queste risulteranno principalmente localizzate in Pianura Padana, Liguria, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Campania e Puglia. Come consuetudine con il passare delle ore le nebbie tenderanno a dissolversi e a lasciare spazio a cieli sereni o poco nuvolosi. Potranno insistere su Liguria, Toscana, Veneto e Gargano.

Temperature minime piuttosto basse a causa dell’inversione termica, massime in lieve diminuzione ma su valori  ancora abbondantemente sopra media stagionale. La ventilazione risulterà debole e variabile. Mari prevalentemente calmi o poco mossi, mosso il Mar di Sardegna. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Enormi “buchi” nelle nuvole visti dal satellite : sono le Fallstreak Hole

Piemonte : scossa di terremoto debole tra Demonte, Bernezzo, Borgo San Dalmazzo [CUNEO]

Romagna : due deboli scosse rilevate tra Faenza, Forlì, Castrocaro Terme

ESTATE ANTICIPATA sul Mediterraneo: COSA dovremo aspettarci?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti