Extra News – Parigi, ultime notizie : la fucilazione del Bataclan in diretta. Terrore fra la gente (video solo per adulti)

Edizione speciale Parigi/ Terrore, disperazione e orrore, altro non si può dire sulla terribile serie di attentati che ha colpito Parigi nella serata di venerdì che ha scosso non solo la Francia ma il mondo intero.

Attentati in sei luoghi diversi, un’azione coordinata e rivendicata dall’Isis che, secondo le ultime stime, ha causato almeno 127 morti e 192 feriti, un centinaio dei quali in gravi condizioni. Due i feriti italiani accertati finora: le loro condizioni non preoccupano. Sono invece almeno otto i terroristi morti, sei dei quali erano kamikaze che si sono fatti esplodere. Altri sarebbero in fuga. Nel mirino anche lo Stade de France, dove era in corso l’amichevole Francia-Germania e dove si trovava anche il presidente Francois Hollande, e il teatro Bataclan, dove un centinaio di persone è stato a lungo tenuto in ostaggio.

Davvero terrificanti le immagini e video che giungono da Parigi e precisamente dal Bataclan dove si è compiuta una vera e propria carneficina ad opera di persone senza scrupoli. La visione del video in allegato è consigliata solo ad un pubblico adulto.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per Venerdì 28 Luglio

Previsioni meteo: grande ondata di caldo confermata, dal week end “canicola africana”

Lieve scossa di terremoto in Sicilia orientale, nell’entroterra catanese

WEEK-END: ecco dove avremo il CALDO più intenso (LE MAPPE)
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti