Meteo domani: ecco dove si formeranno le nebbie

Previsioni meteo Domani – L’anticiclone di matrice Sub Tropicale che da più di una settimana staziona sull’Italia non ne vuole sapere di abbandonare il Mediterraneo. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Domenica 15 Novembre 2015.

Secondo le ultime emissioni modellistiche nella mattinata di domani nebbie e foschie risulteranno principalmente localizzate in Pianura Padana, Toscana, Lazio, Campania, Calabria, Sardegna. Con il passare delle ore le nebbie e le foschie tenderanno a dissolversi e a lasciare spazio a cieli prevalentemente poco nuvolosi o sereni. Sulle pianure di Veneto, Friuli e Toscana le nebbie potranno risultare particolarmente intense e durature.

Temperature massime in ulteriore lieve diminuzione ma su valori  ancora sopra media stagionale. La ventilazione risulterà debole dai quadranti settentrionali. Mari prevalentemente calmi o poco mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Scossa di terremoto di subduzione al Sud, a largo della Calabria

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Lunedì 29 Maggio

Scossa di terremoto nelle Marche: epicentro nella provincia di Macerata

NEWS DELLA DOMENICA: l’anticiclone vacillante nella prima decade di giugno?
Il MODELLO EUROPEO concede qualche temporale al NORD tra giovedì e venerdì…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti