Previsioni meteo domani: insistono le nebbie, ecco dove

Previsioni meteo Domani – Anche se l’anticiclone ha ormai i giorni contati, le nebbie e le foschie continueranno anche nel corso della giornata di domani a caratterizzare le giornate italiane. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Mercoledì 16 Novembre 2015.

Dagli ultimi dati disponibili si evince che nella mattinata di domani nebbie e foschie risulteranno principalmente localizzate in Pianura Padana, Toscana, Liguria, Campania, Lazio, Puglia e Sardegna. Con il passare delle ore le nebbie e le foschie tenderanno a dissolversi e a lasciare spazio a cieli prevalentemente poco nuvolosi o sereni ad esclusione di Liguria, Toscana e Veneto dove permarranno foschie e nubi basse. Soleggiato altrove.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Temperature massime stabili ma su valori  ancora sopra media stagionale. La ventilazione risulterà debole e variabile. Mari prevalentemente calmi o poco mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto Messico: nuova intensa scossa, tremano i palazzi di Città del Messico

La lunghissima violenta scossa a Città del Messico: video di un ragazzo dentro una stanza di hotel

Intensa scossa di terremoto in Messico: avvertita fra Oaxaca e Chiapas

Proviamo a dare un volto alla stagione INVERNALE, analisi del presente per capire il futuro
Il TEMPO in sintesi da lunedì 25 settembre a domenica 1° ottobre

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti