Meteo oggi: ci attende una giornata fresca e instabile, ecco dove

Previsioni meteo oggi – Una saccatura di origine artica sta veicolando aria fredda sul Mediterraneo generando un tipico peggioramento di stampo tardo autunnale. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni in cui si avrà la maggiore probabilità di vedere piogge e temporali nel corso della giornata di oggi Lunedì 23 Novembre 2015.

Attualmente sporadiche pioviggini di debole e moderata intensità stanno interessando alta Lombardia, Veneto, Trentino, Emilia, Toscana, Umbria, Marche e Sicilia. A partire dal pomeriggio e in particolar modo dalla serata le condizioni meteorologiche andranno a peggiorare ulteriormente e a coinvolgere in maniera più decisa oltre alle regioni già citate anche Lazio, Campania, Abruzzo e Puglia. Neve attorno ai 1000 metri al Centro.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Temperature stabili o in lieve diminuzione al Centro Sud. La ventilazione risulterà debole proveniente dai quadranti Meridionali. Mari prevalentemente poco mossi o mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, tempo in miglioramento

Ciclone Numa nel mar Ionio : è una “tempesta tropicale”, ancora forte maltempo al sud

Puglia : Numa come una “tempesta tropicale”. Occhio del ciclone a largo di Leuca, ancora nubifragi e forti venti

PREVISIONI METEO: risvolto mite di fine autunno
Meteo a 15 giorni: quanto durerà l’alta pressione in arrivo?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti