Meteo domani: atteso intenso maltempo e abbondanti nevicate, ecco dove

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani un profondo minimo barico si adrà a formare sul basso Tirreno apportando un nuovo ed intenso peggioramento. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Giovedì 25 Novembre 2015.

Nella giornata di domani piogge e rovesci anche di forte intensità andranno ad interessare principalmente Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia e Calabria. Maggiormente colpite le regioni adriatiche dove non si escludono disagi a causa delle abbondanti precipitazioni, venti forti e intense mareggiate. La neve farà la sua ricomparsa in Appenino Centrale, qui al di sopra dei 1.000 metri di quota si potranno registrare accumuli localmente superiori a 50/7o cm. In serata migliora su Campania e basso Lazio.

Temperature massime in diminuzione. La ventilazione risulterà forte dai quadranti settentrionali. Mari prevalentemente molto mossi o agitati. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Disastro all’hotel Rigopiano : è stato uno tsunami di neve provocato dal terremoto
  • Terremoto Italia centrale: aggiornamento da parte degli esperti INGV
  • Abruzzo: forte rischio valanghe nelle prossime ore
  • Le ultimissime METEO sino alla fine di gennaio: le 6 cose da sapere!
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti