Previsioni meteo oggi: sarà una splendida Domenica

Previsioni meteo oggi – La situazione barica prevista per la giornata  odierna vede il  graduale avanzamento di un anticiclone di origine Sub Tropicale verso l’Italia e il Mediterraneo Centrale in genere. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di oggi Domenica 29 Novembre 2015.

Attualmente le condizioni meteorologiche risultano prevalentemente stabili su gran parte del territorio nazionale. Qualche debole pioviggine potrà interessare la Toscana, la Puglia e le coste tirreniche di Sicilia e Calabria. La giornata risulterà prevalentemente soleggiata e vedrà il passaggio di deboli velature al Nord, soleggiato al Centro, prevalentemente nuvoloso al Sud con tendenza a schiarire. Le temperature massime potranno raggiungere punte fino a 15/17°C su Puglia, Calabria e Sicilia, valori più bassi soprattutto al Nord.

La ventilazione risulterà debole dai quadranti settentrionali. Mari prevalentemente calmi o poco mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto Veneto: debole scossa tra Rosolina e Chioggia, i dati INGV

Maltempo Emilia Romagna: intensi temporali tra le province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia

Previsioni meteo domani: transita fronte freddo, calo termico e piogge

Arriva l’anticiclone sull’Europa ma la sua durata nel vecchio continente sarà EFFIMERA
Cambio ora legale 2017: ecco quando e come spostare le lancette dell’orologio

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti