Meteo Immacolata: piccola goccia fredda in azione, ecco dove pioverà

Previsioni meteo Immacolata La piccola e inisidiosa goccia fredda attualmente posizionata sul golfo ligure continuerà ad apportare episodi di instabilità anche nel corso della giornata di domani. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Martedì 8 Novembre 2015.

Nelle prime ore della mattinata deboli piogge interesseranno la Liguria, mentre piogge moderate con locali manifestazioni temporalesche interesseranno la Toscana. Nel corso del pomeriggio migliora su Liguria, mentre si potranno avere ancora precipitazioni tra bassa Toscana e alto Lazio. Prevalentemente stabile altrove ad eccezzione della Puglia garganica dove si potranno avere debolissime pioviggini.

Temperature massime stabili o in lieve diminuzione. La ventilazione risulterà moderata dai quadranti settentrionali in Adriatico e Ionio , da Scirocco sul Tirreno. Mari prevalentemente calmi o mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto nel mar Egeo. “Mini” tsunami allaga Bodrum [FOTO E VIDEO]

Terremoto Turchia-Grecia : fortissima scossa con tsunami nella notte, vittime e feriti tra Kos e Bodrum

Nasa, New Horizons : arrivano le immagini delle montagne di Plutone

Ultimissime della sera: weekend con tempo tranquillo, importante cambiamento la prossima settimana
CONFERMATO il passaggio di un impulso PERTURBATO tra lunedì 24 e mercoledì 26 luglio

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti