Meteo Immacolata: piccola goccia fredda in azione, ecco dove pioverà

Previsioni meteo Immacolata La piccola e inisidiosa goccia fredda attualmente posizionata sul golfo ligure continuerà ad apportare episodi di instabilità anche nel corso della giornata di domani. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Martedì 8 Novembre 2015.

Nelle prime ore della mattinata deboli piogge interesseranno la Liguria, mentre piogge moderate con locali manifestazioni temporalesche interesseranno la Toscana. Nel corso del pomeriggio migliora su Liguria, mentre si potranno avere ancora precipitazioni tra bassa Toscana e alto Lazio. Prevalentemente stabile altrove ad eccezzione della Puglia garganica dove si potranno avere debolissime pioviggini.

Temperature massime stabili o in lieve diminuzione. La ventilazione risulterà moderata dai quadranti settentrionali in Adriatico e Ionio , da Scirocco sul Tirreno. Mari prevalentemente calmi o mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Alluvione Siderno: pioggia battente e strade come fiumi
  • Emergenza Abruzzo: ancora 11 mila utenze senza energia elettrica e comuni isolati
  • Alluvione lampo in Sicilia: a Modica auto trascinate dalla furia dell’acqua! [FOTO]
  • Venti da est e FREDDO: quanto ne farà ancora e dove?
  • AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti