Previsioni meteo domani: tra sole e nebbie, i dettagli

Previsioni meteo domaniDomani la piccola goccia fredda che ha interessato l’Italia nei giorni scorsi sarà sufficientemente lontana da non influenzare il meteo della giornata. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Venerdì 11 Dicembre 2015.

Con il riaffermarsi di un clima prettamente anticiclonico vedremo il ritorno di nebbie e foschie, queste andranno ad interessare gran parte della Pianura Padana e delle principali valli del versante tirrenico. Ad eccezzione delle zone citate il sole splenderà sulle restanti zone del centro Nord. Al Sud, complice la ventilazione settentrionale si avranno ancora molte nubi e non si escludono locali pioviggini su Puglia, Sicilia e Calabria.

Le temperature massime risulteranno in lieve diminuzione. La ventilazione moderata dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente calmi o poco mossi. Mosso l’Adriatico Centro settentrionale. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti