Cine sommersa dall’inquinamento : arriva la Vitality Air dal Canada in bottiglia

Incredibile la novità che arriva dalla Cina, dove l’inquinamento ha ormai avvolto totalmente il Paese tanto da rendere i cieli perennemente grigi e carichi di veleni e gas tossici, impedendo al Sole di raggiungere il suolo.

Per “aggirare” questa situazione molto grave è stato messo sul mercato un prodotto decisamente singolare : la “Vitality Air”.
Si tratta di bottiglie contenenti aria fresca proveniente dalle Montagne Rocciose canadesi, prodotto nato in Canada ma che ha raggiunto la Cina solo negli ultimi giorni.
Le vendite vanno alla grande stando alle parole di Moses Lam, uno dei vertici dell’innovativo prodotto di mercato. 500 bottiglie contenenti aria fresca sono andate a ruba in quattro giorni ed è stata appena prenotato un carico di oltre 4.000 bottiglie.

Ad acquistare la Vitality Air è soprattutto chi vive nelle grandi città del nordest e nel sud del Paese, dove i livelli di inquinamento sono da emergenza. L’agenzia di Stato Xinhua ha postato online una foto del centro di Shanghai in cui è visibile il livello di smog da incubo che avvolge tutto, con il commento: “Ancora altissimi livelli di smog colpiscono la Cina”, seguito dalla misurazione di sostanze inquinanti. Chi può quindi cerca di trarre un po’ di sollievo dall’aria fresca in bottiglia.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Enormi “buchi” nelle nuvole visti dal satellite : sono le Fallstreak Hole

Piemonte : scossa di terremoto debole tra Demonte, Bernezzo, Borgo San Dalmazzo [CUNEO]

Romagna : due deboli scosse rilevate tra Faenza, Forlì, Castrocaro Terme

Ultimissime della sera: riscossa dell’anticiclone sull’Europa ma non per tutti
ESTATE ANTICIPATA sul Mediterraneo: COSA dovremo aspettarci?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti