Meteo Natale Milano, Lombardia: verso festività miti e nebbiose?

Meteo Natale Milano, Lombardia/Le vacanze di Natale 2015 si avvicinano e a poco più di una settimana del 25 Dicembre possiamo iniziare a stilare una linea di tendenza per il periodo in questione.

I principali modelli matematici convergono nel vedere un anticiclone di matrice Sub Tropicale posizionarsi sul mediterraneo centrale, di conseguenza le perturbazioni risultano confinate al solo Nord Europa mentre sul bacino del Mediterraneo e l’Italia si ha clime mite e stabile.

Meteo Natale Milano, Lombardia –  Sulla Lombardia e sulla città di Milano ci aspettiamo condizioni di tempo stabile e soleggiato per gran parte della settimana di Natale. Le giornate di Natale e dela Vigilia  potranno risultare stabili e e miti con temperature massime comprese tra 13/14 °C in pieno giorno, mentre di notte e al primo mattino si potranno avere temperature minime piùttosto basse e localmente vicine allo zero. Da segnalare la possibilità di nebbie e foschie soprattutto durante le prime ore del mattino e alla sera. Data la distanza temporale la previsione potrà subire ancora variazioni di conseguenza maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Meteo Natale Milano, Lombardia: verso festività miti e nebbiose?


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Piemonte : scossa di terremoto moderata avvertita a Cuneo – dati INGV

Hawaii, Kilauea inarrestabile : eruzione colpisce una barca, ferite 23 persone

Baleari : improvviso e incredibile meteotsunami colpisce Majorca e Minorca [VIDEO]

MODELLO EUROPEO: grande caldo sul Mezzogiorno, nuovi temporali nel weekend al nord
PREVISIONI METEO: uno sguardo al tempo previsto nei prossimi giorni, le ultime novità

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti