Previsioni meteo domani: attenzione a nebbie e gelate, ecco dove

Previsioni meteo domani L’anticiclone Sub Tropicale continua a caratterizzare le giornate italiane, di conseguenza nebbie e gelate mattudine saranno le protagoniste del tempo dei prossimi giorni. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Sabato 19 Dicembre 2015.

Alle primo mattino maccaja difusa intereserà Liguria e Toscana. Mentre nebbie e foschie anche molto fitte potranno interessare la Pianura Padana e localmente le coste del Medio e Basso Adriatico. Nubi sparse sul resto del territorio italiano. Dato il regime anticiclonico durante la notte a causa dell’inversione termica le temperature tenderanno a scendere notevolmente, non si escludono gelate sulle pianure venete e quelle piemontesi come in tutte la valli e pianure interne del Centro Sud.

Le temperature massime risulterannoin stabili. La ventilazione debole e variabile. I mari prevalentemente calmi o poco mossi. Sotto è mostrato il video con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Enormi “buchi” nelle nuvole visti dal satellite : sono le Fallstreak Hole

Piemonte : scossa di terremoto debole tra Demonte, Bernezzo, Borgo San Dalmazzo [CUNEO]

Romagna : due deboli scosse rilevate tra Faenza, Forlì, Castrocaro Terme

Ultimissime della sera: riscossa dell’anticiclone sull’Europa ma non per tutti
ESTATE ANTICIPATA sul Mediterraneo: COSA dovremo aspettarci?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti