Previsioni meteo domani Vigilia di Natale 2015: rischio pioggia su alcune regioni, quali?

Previsioni meteo Vigilia di Natale 2015 Finalmente siamo giunti alle festività natalizie e il clima che si percepisce è tutt’altro che invernale. Questo a causa della presenza dell’anticiclone Sub Tropicale posizionato sui territori nazionali. Tuttavia nella giornata di domani una debelo perturbazione andrà ad interessare le regioni di Nord Ovest, in questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Giovedì 24 Dicembre 2015.

Durante le prime ore della mattinata di domani ritroveremo nebbie e nubi basse sulle pianure del Nord Italia, mentre nubi basse e piogge andranno ad interessare la Liguria, alta Toscana e localmente le zone di confine tra Piemonte e Lombardia. Al Centro Sud condizioni di tempo stabile e soleggiato con gelate nelle zone interne e nelle principali valli, tuttvia durante il corso della giornata la nuvolità andrà velocemente aumentando a partire dalle coste tirreniche.

Le temperature massime risulteranno ancora stabili su valori nettamente superiori alle medie stagionali. Localmente si potranno raggiungere punte fino a 16/17°C. La ventilazione debole e variabile ma prevalentemente settentrionale. I mari prevalentemente calmi. Sotto è mostrato il video con ulteriori dettagli per la giornata della Vigilia di Natale 2015.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

Meteo Protezione Civile: domani instabilità in aumento

Crollo sull’Everest: il famoso Hillary Step non c’è più

Ultimissime della sera: l’anticiclone ritorna PROTAGONISTA del palcoscenico atmosferico d’Europa
ANTICICLONE sul Mediterraneo: ecco le regioni più interessate

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti