Previsioni meteo domani Vigilia di Natale 2015: rischio pioggia su alcune regioni, quali?

Previsioni meteo Vigilia di Natale 2015 Finalmente siamo giunti alle festività natalizie e il clima che si percepisce è tutt’altro che invernale. Questo a causa della presenza dell’anticiclone Sub Tropicale posizionato sui territori nazionali. Tuttavia nella giornata di domani una debelo perturbazione andrà ad interessare le regioni di Nord Ovest, in questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Giovedì 24 Dicembre 2015.

Durante le prime ore della mattinata di domani ritroveremo nebbie e nubi basse sulle pianure del Nord Italia, mentre nubi basse e piogge andranno ad interessare la Liguria, alta Toscana e localmente le zone di confine tra Piemonte e Lombardia. Al Centro Sud condizioni di tempo stabile e soleggiato con gelate nelle zone interne e nelle principali valli, tuttvia durante il corso della giornata la nuvolità andrà velocemente aumentando a partire dalle coste tirreniche.

Le temperature massime risulteranno ancora stabili su valori nettamente superiori alle medie stagionali. Localmente si potranno raggiungere punte fino a 16/17°C. La ventilazione debole e variabile ma prevalentemente settentrionale. I mari prevalentemente calmi. Sotto è mostrato il video con ulteriori dettagli per la giornata della Vigilia di Natale 2015.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Maltempo Abruzzo: Mercoledì 18 scuole chiuse in quasi tutta la regione
  • Emergenza neve Abruzzo: migliaia di utenze senza riscaldamento ed energia elettrica
  • Ultim’ora: bufera di neve su zone terremotate, crolla poliambulatorio di Amatrice
  • Ultimissime della sera: la seconda decade di gennaio ancora sotto tempo IRREQUIETO
  • PREVISIONI METEO: un inverno dalle molte sfaccettature
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti