Previsioni meteo domani Capodanno 2016: San Silvestro con freddo e gelate

Previsioni meteo domani Capodanno 2016 – Finalmente l’anticiclone Sub Tropicale è stato lentamente scalzato nei bassi strati dall’afflusso di aria più fredda di origine continentale. In questo articolo andremo ad indicare come sarà il tempo medio per la giornata di di domani Capodanno 2016.

Nella giornata di domani l’afflusso d’aria fredda iniziato nella giornata odierna raggiungerà il culmine. Al primo mattino gelate intense e diffuse interesseranno tutta la Pianura Padana, le valli e colline del Centro Sud. Le condizioni meteorologiche risulteranno pressochè prive di precipitazioni su gran parte del territorio ad esclusione delle regioni del medio e basso Adriatico dove si potranno avere debolissime e occasionali pioviggini.

Le temperature risulteranno in sensibile calo. Le massime non andranno oltre i 10/12°C e le mineme localmente sotto zero. La ventilazione moderata dai quadranti settentrionali e i mari prevalentemente mossi. Sotto è riportato il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

Meteo Protezione Civile: domani instabilità in aumento

Crollo sull’Everest: il famoso Hillary Step non c’è più

Ultimissime della sera: l’anticiclone ritorna PROTAGONISTA del palcoscenico atmosferico d’Europa
ANTICICLONE sul Mediterraneo: ecco le regioni più interessate

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti