Previsioni meteo domani: al via intenso peggioramento a carattere freddo

Previsioni meteo Domani – Dopo giorni di attesa domani giungerà con forza l’irruzione di origine artica che porterà freddo e neve su diverse regioni italiane. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Sabato 16 Gennaio 2016.

Dall’osservazione degli ultimi aggiornamenti modellistici, durante le prime ore della mattinata di domani i primi rovesci e piogge anche di moderata e debole intesità si svilupperanno in mare per poi raggiungere le coste di Marche, Abruzzo,  Molise, Puglia, Calabria e Sicilia. La quota neve si abbasserà velocemente lungo le regioni adriatiche dove in nottata raggiungerà le pianure. Più alte sulla puglia e sulle restanti regioni. In serata ulteriore peggioramento con preciptazioni più intense ma localizzate sempre sulle stesse zone.

Temperature in forte diminuzione. La ventilazione forte dai quadranti settentrionali. Mari prevalentemente mossi o molto mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

Meteo Protezione Civile: domani instabilità in aumento

Crollo sull’Everest: il famoso Hillary Step non c’è più

Ultimissime della sera: l’anticiclone ritorna PROTAGONISTA del palcoscenico atmosferico d’Europa
ANTICICLONE sul Mediterraneo: ecco le regioni più interessate

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti