Previsioni meteo domani: arriva la neve fino in pianura, ecco dove

Previsioni meteo neve domani – Mentre proprio in queste ore l’aria fredda sta irrompendo massiciamente lungo le regioni adriatiche apportando freddo e nevicate fino a quote molto basse andiamo a vedere cosa attenderci per la giornata di domani Domenica 17 Gennaio 2016.

Secondo gli ultimi aggiornamenti modellistici, nella giornata di domani un nucleo freddo in quota porterà instabilità più organizzata su molte regioni del territorio Italiano. Le precipitazioni andranno via via aumentando con il passare delle ore e in particolar modo dal pomeriggio sera. Le regioni maggiormente interessate saranno ancora una volta Marche, Abruzzo,  Molise e Puglia. A seguire Calabria e Sicilia. Lungo le regioni adriatiche la quota neve si attesterà  attorno i 0 /200 metri di altezza. Di conseguenza non si escludono nevicate fino al piano. Mentre su, Sicilia e Calabria, la neve cadrà attorno i 300/400 metri di quota localmente anche molto più in basso.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Temperature in forte diminuzione. La ventilazione forte dai quadranti settentrionali. Mari prevalentemente molto mossi o agitati. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : debole scossa di terremoto a largo del siracusano [PACHINO] – dati INGV

PIEMONTE/ Vasto incendio sta colpendo la Val Susa. Fiamme e nubi di fumo a Bussoleno

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 22 ottobre 2017 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: azione ARTICA sul Mediterraneo? Le probabilità sono in aumento
LUNGO TERMINE: crescono le chances di una fase INSTABILE ARTICA, vediamo perchè.

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti