Previsioni meteo oggi: ecco dove colpiranno le prime nevicate

Previsioni meteo oogi – Ci siamo, oggi è il giorno in cui l’aria fredda irromperà massiciamente lungo le regioni adriatiche apportando freddo e nevicate fino a quote molto basse. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di odierna Sabato 16 Gennaio 2016.

Attualmente i primi rovesci e piogge di debole intesità  stanno interessando Marche, Abruzzo,  Molise e Puglia. La quota neve si attesta attorno i 400/500 metri di altezza. Piove anche intesamente su Sardagna, Sicilia e Calabria, qui la quota neve si attesta attorno i 600 m in Sardegna, più alta altrove. Con il passare delle ore lo zero terimico si abbasserà notevolmente lungo le regioni adriatiche e in nottata la neve potrà raggiungere le pianure, tuttavia in questa fase sono attese precipitazioni scarse.

Temperature in forte diminuzione. La ventilazione forte dai quadranti settentrionali. Mari prevalentemente mossi o molto mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Terremoto: valanga cade nel centro abitato di Ortolano, a Campotosto
  • Terremoto centro Italia : nuova forte scossa tra Abruzzo, Lazio e Marche. Altri danni e tanta paura
  • Maltempo Puglia : tornado in Salento, colpite Cannole, Serrano, Maglie. Abbattuti muri e ulivi
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti