Previsioni meteo domani: molte nubi su gran parte del territorio, ecco dove uscirà il sole

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani a causa di una debole pertubarzione in tranisto sui territori nazionali i cieli si presenteranno per gran parte coperti da nubi. In questo articolo andremo a vedere cosa attenderci per la giornata di domani Sabato 23 Gennaio 2016.

Nello specifico dalle ultimi aggiornamenti matematici nel corso della giornata di domani assisteremo ad un veloce transito di una debole perturbazione di origine artiche. Tuttavia le precipitazioni si faranno desiderare su gran parte del territorio nazionale durante il corso dell’intera giornata. Non mancheranno le nubi che interesseranno in particolar modo Toscana, Lazio, Campania, Marche, Abruzzo, Molise e Sicilia. Con il passare delle ore e inparticolar modo dalla serata tendenza a rasserenare lungo le regioni tirreniche e al Nord, peggiora lungo le regioni del medio Adriatico e al Sud dove non si escludono deboli precipitazioni.

Temperature stabili o in lieve diminuzione. Ventilazione moderata proveniente dai quadranti settentrionali. Mari prevalentemente molto mossi o mossi, in particolar modo il medio e basso Adriatico. Sotto è riportato il video con il meteo per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Scossa di terremoto di subduzione al Sud, a largo della Calabria

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Lunedì 29 Maggio

Scossa di terremoto nelle Marche: epicentro nella provincia di Macerata

NEWS DELLA DOMENICA: l’anticiclone vacillante nella prima decade di giugno?
Il MODELLO EUROPEO concede qualche temporale al NORD tra giovedì e venerdì…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti