Previsioni meteo week-end : poche precipitazioni, giorni della merla con l’anticiclone!

Previsioni meteo week-end / Temperature oltre la media stagionale continuano ad interessare tutta la penisola italiana a causa dell’anticiclone che non sembra mollare la presa. In attesa di un cambiamento ( QUI LA NOSTRA ANALISI ), vediamo le previsioni per il week-end.

Venerdì 29 gennaio : deboli precipitazioni potranno interessare la Liguria e la Toscana, con nebbie e nubi basse su tutto il nord Italia. Domina l’anticiclone, invece, al centro-sud con le temperature che, come oggi, potranno superare i 20°C in alcune località. Temperature minime tra i 2°C e gli 8°C.

Sabato 30 gennaio : ancora deboli precipitazioni potranno interessare Liguria e Toscana in mattinata, per poi lasciar spazio al sole. Pioviggini che potrebbero raggiungere anche le coste del Veneto in serata, ma poco interessanti. Tanto sole, invece, al centro-sud con qualche nube in più sul lato tirrenico dalla tarda serata; temperature minime e massime in lieve aumento.

Domenica 31 gennaio : sempre nubi e nebbie al centro-nord, specialmente in mattinata, con nevicate che potrebbero raggiungere i 1000-1500 metri sulle Alpi. Continuerà il caldo fuori stagione e tanto sole al centro-sud con temperature minime non al di sotto dei 10°C!


Articolo a cura di Alessio Colella

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti