Previsioni meteo domani: tornano nebbie e pioviggini, ecco deve non ci sarà il sole

Previsioni meteo oggi – Nella giornata di domani, anche se saremo in condizioni di alta pressione non mancheranno piogge e cieli grigi. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Martedì 2 Febbraio 2016.

Già dalle prime ore del mattino nebbie anche intense  andranno ad interessare gran parte della Pianura Padana e le principali valli del Centro Sud. Dopo un giorno di pausa torna la Maccaja anche intensa su Liguria e Toscana, qui non si escludono pioviggini. Nubi basse in Lazio, Campania, Basilicata, Sardegna e Sicilia. Velature sulle regioni di Nord Est. Stabile e prevalentemente soleggiato lungo le regioni adriatiche.

Le temperature risulteranno in lieve ulteriore aumento e su valori abbondantemente al di sopra delle medie stagionali, non si escludono valori massimi fino a 20/22°C su Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Sicilia. Valori inferiori ma comunque sopra media stagionale altrove. La ventilazione moderata e localmente forte da Libeccio. I mari mossi o molto mossi. Sotto troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

Meteo Protezione Civile: domani instabilità in aumento

Crollo sull’Everest: il famoso Hillary Step non c’è più

Ultimissime della sera: l’anticiclone ritorna PROTAGONISTA del palcoscenico atmosferico d’Europa
ANTICICLONE sul Mediterraneo: ecco le regioni più interessate

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti