Previsioni meteo oggi: Febbraio inizia con caldo e nebbie, ecco dove

Previsioni meteo oggi – Dopo gran parte dell’Inverno caratterizzato da condizioni di tempo stabile e temperature sopra media, anche Febbraio inizia con il piede sbagliato. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Lunedì 1 Febbraio 2016.

Attualmente nebbie anche intense stanno interessando gran parte della Pianura Padana e le principali valli del Centro Sud, nubi basse in Basilicata, Calabria e Sicilia. Velature sulle regioni di Nord Ovest e in particolar modo su Liguria e Toscana. Splende il sole lungo le regioni adriatiche e sulle restanti regioni del Centro Sud. In giornata non si avranno grossi cambiamenti, tendenza a rasserenare al Nord Ovest.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Le temperature risulteranno in lieve ulteriore aumento e su valori abbondantemente al di sopra delle medie stagionali, non si escludono valori massimi fino a 20/22°C su basso Piemonte, Emilia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Sicilia. Valori inferiori ma comunque sopra media stagionale altrove. La ventilazione moderata e localmente forte da Libeccio. I mari mossi o molto mossi. Sotto troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


La furia del ciclone Ophelia sull’Irlanda : l’ex uragano provoca vittime e devastazione

Ophelia colpisce l’Irlanda: collassa tetto dello stadio del Cork City

Meteo Ottobre: torna l’atlantico, poi di nuovo alta pressione?

Uno sguardo a medio e lungo termine: ecco le ultime novità
In calo le probabilità di PIOGGIA sull’Italia tra mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre: vediamo perchè
Previsioni meteo oggi: Febbraio inizia con caldo e nebbie, ecco dove ultima modifica: 2016-02-01T09:20:26+00:00 da Luca Mennella

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti