Previsioni meteo oggi: arriva una nuova perturbazione, i dettagli

Previsioni meteo oggi – Dopo diversi giorni di tempo stabile e soleggiato, nel corso della giornata odierna l’anticiclone di matrice sub Tropicale permetterà il veloce transito di una perturbazione di orgine Atlantica. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Sabato 6 Febbraio 2016.

Attualmente e possibile notare dalle immagini satellitare la pertturbazione in questione avvicinarsi al Nord Italia. Nelle prossime ore piogge deboli e moderate andranno ad interessare Liguria Lombardia e Piemonte. Nebbie sull’Est Padano, in particolar modo nelle vicinanze del Po. Stabile e soleggiato lungo le regioni adriatiche. In serata il peggioramento andrà intensificandosi e ad interessare maggiormente le regioni di Nord Ovest.

Le temperature risulteranno stabili. La ventilazione risulterà intensa dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente mossi. Sotto troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Enormi “buchi” nelle nuvole visti dal satellite : sono le Fallstreak Hole

Piemonte : scossa di terremoto debole tra Demonte, Bernezzo, Borgo San Dalmazzo [CUNEO]

Romagna : due deboli scosse rilevate tra Faenza, Forlì, Castrocaro Terme

Ultimissime della sera: riscossa dell’anticiclone sull’Europa ma non per tutti
ESTATE ANTICIPATA sul Mediterraneo: COSA dovremo aspettarci?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti