Previsioni meteo domani: arriva una nuova e intensa perturbazione

Previsioni meteo domani – Mentre nella giornata odierna si è avuto un miglioramento delle condizioni meteorologiche, nella giornata di domani assisteremo ad un nuovo intenso peggioramento delle condizioni atmosferiche. In questo articolo andremo a vedere cosa attenderci per la giornata di domani Martedì 9 Febbraio 2016.

Secondo gli ultimi aggiornamenti modellistici nella giornata di domani una saccatura di aria Nord Atlantica irromperà sulle regioni Italiane. Nello specifico, ancora una volta, a cuasa della dinamica molto simile alla precedente perturbazione, le regioni maggiormente interessate dai fenomeni di instabilità risulteranno quelle del Nord e quelle tirreniche. Quin si avranno piogge e rovesci anche di moderata intesità, soprattutto a partire dal pomeriggio/sera.

Temperature in lieve diminuzione al Nord, stabili al Centro Sud ad eccezione del versante adriatico dove risulteranno in aumento. La ventilazione da moderata a forte proveniente dai quadranti settentrionali. Mari prevalentemente mossi o molto mossi. Sotto è riportato il video con il meteo per i prossimi giorni.

 


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Maturità 2018, oggi la prima prova: consigli e dritte

Meteo Protezione Civile: aumenta l’instabilità, attesi temporali specie al Sud

Allerta meteo Estofex: emesso avviso dal centro europeo, forti temporali e possibili alluvioni lampo

TEMPORALI: potranno essere pericolosi venerdì in Adriatico?
Quando il temporale SCONFINA: il caso di ROMA

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti