Previsioni meteo domani: al via il nuovo intenso peggioramento

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani partirà l’intenso peggioramento annunciato in questi giorni. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Sabato 27 Febbraio 2016.

Nelle prime ore della mattinata di domani piogge di moderata intensità andranno ad interessare diverse regioni del Centro Nord Italiano. Nello specifico le precipitazioni più intense si avranno su Toscana, Umbria e alto Lazio, piogge moderate sulle restanti regioni. Neve anche copiosa sulle Alpi e sulle colline Piemontesi. Nel corso del pomeriggio il peggioramento entrerà nel vivo con forti temporali e rovesci che andranno ad interessare in particolar modo il Nord Ovest e nello specifico la Liguria.

Date le intense precipitazioni non si escludono gia a partire dalla nottata evuentuali piene e tracimazioni dei corsi d’acqua minori delle regioni del Nord Ovest. Le temperature risulteranno stabili o in lieve diminuzione. La ventilazione risulterà particolarmente intensa dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente molto mossi o agitati. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MALTEMPO al nord e sul Tirreno: la neve però sale di quota…
MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti