Previsioni meteo domani: attesi maltempo, temporali e neve a quote basse

Previsioni meteo domani– Nella giornata di domani il nuovo impulso artico che nella giornata odierna ha apportato un peggioramento delle condizioni meteorologiche continuerà ad apportare maltempo su diverse regioni del territorio italiano. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Mercoledì 9 Marzo 2016.

Gia dalle prime ore del mattino piogge di moderata e localmente forte intensità andranno ad interessare gran parte delle regioni centrali e del Nord. Le precipitazioni più intense interesseranno ancora una volta l’Emilia Romagna a seguire Campania e Calabria. Mentre rovesci e temporali sparsi interesseranno tutto il centro. In sertata migliora al Nord mentre peggiora sensibilmente lungo le regioni del medio adriatico dove non si escludono temporali. Neve a quote relativamente basse per il periodo.

Le temperature risulteranno stabili al Nord in lieve diminuzione al Centro  Sud. La ventilazione risulterà settentrionale al Nord, da scirocco all’estremo Sud. I mari prevalentemente molto mossi o mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Enormi “buchi” nelle nuvole visti dal satellite : sono le Fallstreak Hole

Piemonte : scossa di terremoto debole tra Demonte, Bernezzo, Borgo San Dalmazzo [CUNEO]

Romagna : due deboli scosse rilevate tra Faenza, Forlì, Castrocaro Terme

Ultimissime della sera: riscossa dell’anticiclone sull’Europa ma non per tutti
ESTATE ANTICIPATA sul Mediterraneo: COSA dovremo aspettarci?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti