Previsioni meteo domani: ancora piogge, in serata nuovo peggioramento

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani assisteremo all’esaurimento del disturbo atmosferico che nella giornata odierna ha apportato maltempo e piogge diffuse, tuttavia dalla serata assisteremo ad un nuovo e intenso peggioramento. Di conseguenza in questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani 10 Marzo 2016.

Già nelle prime ore della mattinata piogge di moderata intensità andranno ad interessare parte delle regioni centrali e del Sud. Più colpite risulteranno l’Abruzzo, il Molise, la Puglia e la Sardegna. Piogge di minore intensità su Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia. Nel corso del pomeriggio maltempo su Puglia e Molise con possibilità di forti rovesci e locali temporali, residue piogge nelle regioni precedentemente indicate. 

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Nel corso della serata un nuovo impulso freddo apporterà un nuovo peggioramento delle condizioni meterologiche che andrà ad interessare principalmente le regioni Adriatiche. Nel corso della giornata tempo stabile e soleggiato al Nord. Le temperature risulteranno stabili su gran parte del territorio. La ventilazione risulterà settentrionale al Nord, da scirocco all’estremo Sud. I mari prevalentemente molto mossi o mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : debole scossa di terremoto a largo del siracusano [PACHINO] – dati INGV

PIEMONTE/ Vasto incendio sta colpendo la Val Susa. Fiamme e nubi di fumo a Bussoleno

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 22 ottobre 2017 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: azione ARTICA sul Mediterraneo? Le probabilità sono in aumento
LUNGO TERMINE: crescono le chances di una fase INSTABILE ARTICA, vediamo perchè.

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti