Previsioni meteo oggi: ancora forti piogge e intensi temporali, ecco dove

Previsioni meteo oggi – Questa mattina risveglio perturbato per diverse regioni, in particolar modo al meridione dove un vasto sisstema temporalesco sta interessando proprio in queste ore le regioni che si affacciano sullo Ionio. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Sabato 12 Marzo 2016.

Attualmente il maltempo si sta già facendo sentire in diverse regioni con piogge intense e  forti temporali  su Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia. Piogge sparse di debole e moderata intensità su Marche, Abruzzo e Molise. In particolar modo nelle zone appenniniche. Dal pomeriggio insiste il maltempo su Puglia, Calabria e Sicilia. Piogge moderate in Campania e Basilicata.

In serata situazione pressochè invariata rispetto al pomeriggio con possibilità di temporali sulla Calabria Ionica. Le temperature risulteranno stabili su gran parte del territorio, in lieve diminuzione a partire dalla serata. La ventilazione risulterà settentrionale su gran parte del territorio. I mari prevalentemente molto mossi o mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Enormi “buchi” nelle nuvole visti dal satellite : sono le Fallstreak Hole

Piemonte : scossa di terremoto debole tra Demonte, Bernezzo, Borgo San Dalmazzo [CUNEO]

Romagna : due deboli scosse rilevate tra Faenza, Forlì, Castrocaro Terme

ESTATE ANTICIPATA sul Mediterraneo: COSA dovremo aspettarci?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti