Previsioni meteo domani: giornata di forti temporali e piogge, ecco dove

Previsioni meteo domani– Nel corso della giornata di domani la goccia fredda che in queste ore sta apportanto nevicate fino al piano su diverse regioni sarà ormai lontana, tuttavia la circolazione a livello italiano risulterà tutt’altro che stabile. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di domani Giovedì 17 Marzo 2016.

Già nel corso del primo mattino avremo instabilità su gran parte delle regioni adriatiche e al Sud. In particolar modo piogge moderate anche e nevicate al di sopra dei 1.000 metri interesseranno Marche, Abruzzo, Molise e Puglia. Nel frattempo temporali anche intensi interesseranno principalmente la Calabria e la Sicilia e la Basilicata.  Nel corso del pomeriggio continuerà a piovere lungo le regioni del medio e basso adriatico, peggiora su Lazio e Campania dove non si escludono temporali. Ancora forti temporali sulla Calabria. 

In serata situazione pressochè invariata, possibili forti temporali anche in Puglia. Le temperature risulteranno in sensibile diminuzione su tutto il Centro Nord. La ventilazione risulterà intensa settentrionale. I mari prevalentemente molto mossi o mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

Meteo Protezione Civile: domani instabilità in aumento

Crollo sull’Everest: il famoso Hillary Step non c’è più

Ultimissime della sera: l’anticiclone ritorna PROTAGONISTA del palcoscenico atmosferico d’Europa
ANTICICLONE sul Mediterraneo: ecco le regioni più interessate

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti