Previsioni meteo oggi: tra piogge e spazi di sereno, ecco dove

Previsioni meteo oggi – Nella giornata odierna la saccatura situata sull’Europa occidentale andrà a formare un minimo barico di fronte le coste africane. Di conseguenza anche la giornata odierna vedrà piogge su diverse regioni. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Lunedì 21 Marzo 2016.

Già in queste ore piogge moderate stanno interessando diverse regioni Centro Nord e in partciolar modo Liguria, Toscana, Emilia, Umbria e Marche. Stabile ma accompagnato da nubi sul resto del territorio ad eccezzione di Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia dove splende il sole. Al pomeriggio migliora su tutto il Centro, mentre piogge moderte interesseranno Marche, Emilia, Veneto, Friuli e l’arco alpino.

In serata situazione in via di miglioramenteo su tutto il territorio. Le temperature risulteranno stabili su tutta la penisola. La ventilazione risulterà moderata da Scirocco. I mari prevalentemente calmi o mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo oggi: tempo instabile al Centro Sud, occhio ai temporali

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 25 Maggio 2017 (ultimi terremoti, ora)

Potenza : scossa di terremoto debole avvertita nella notte, epicentro su Pignola

Breve sfuriata temporalesca in Adriatico e al sud
Ultimissime della sera: un ripresa delle correnti occidentali a lungo termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti