Meteo Liguria, Genova : persiste il bel tempo, sarà così anche a Pasqua e Pasquetta?

Meteo Liguria, Genova / Il bel tempo ed il sole dominano la scena sull’intero nord Italia, mentre il sud ha a che fare ancora con il vortice ciclonico che nella giornata di ieri ha portato tanta sabbia e tanta pioggia. Una nuova perturbazione, però, sopraggiungerà in Italia nei prossimi giorni colpendo così la Liguria: saranno toccati i giorni di Pasqua e Pasquetta?

Domenica di Pasqua 27 marzo 2016 : bel tempo su tutta la regioni con temperature leggermente al di sotto della media stagionale, ma stazionarie sui 14-15°C. Dal pomeriggio, però, il sole verrà coperto da annuvolamenti che porteranno piogge deboli e/o moderate specie tra genovese e spezzino. Tempo più stabile, anche se con molte nuvole sull’imolese e savonese.

Qui di sotto il video dei prossimi giorni a cura di Giancarlo Modugno

Lunedì di Pasquetta 28 marzo 2016 : il maltempo proseguirà per tutta la notte tra Pasqua e Pasquetta con fenomeni relativamente intensi sullo spezzino. In mattinata il tempo migliorerà con ampie schiarite su tutta la regione, per poi avere un nuovo peggioramento nella tarda serata. Temperature che resteranno ancora sui 14-15°C.

Per ulteriori dettagli, le previsioni per la tua città:

Genova
Savona
La Spezia
Imperia


Articolo a cura di Alessio Colella

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti