Meteo Veneto, Venezia : tanto sole e clima mite, in arrivo piogge per Pasqua e Pasquetta?

Meteo Veneto, Venezia / Ampie schiarite e bel tempo stanno portando la primavera al nord Italia con temperature gradevoli, ma ancora al di sotto della media, seppur in maniera leggera. Continuerà il bel tempo anche per le giornate di Pasqua e Pasquetta per il Veneto?

Domenica di Pasqua 27 marzo 2016 : tanto sole e giornata primaverile si attende per gli abitanti veneti nella giornata della resurrezione di Gesù. Tempo, quindi, prevalentemente soleggiato con qualche nube sparsa specie nel pomeriggio/tarda sera su vicentino e veronese. Temperature stabili sui 14°C e clima molto mite garantito dall’alta pressione.

Qui di sotto il video dei prossimi giorni a cura di Giancarlo Modugno

Lunedì di Pasquetta 28 marzo 2016 : il tempo peggiorerà nel corso delle prime ore a causa del sopravanzare della perturbazione da nord-ovest colpendo principalmente il vicentino, il veronese e il bellunese. Qualche fiocco di neve sulla Alpi a quote superiori ai 1000 metri, leggermente più stabile sul resto della regione. Il maltempo si sposterà rapidamente verso est, coinvolgendo tutta la regione nelle prime ore del pomeriggio, mentre ampie schiarite saranno possibili a partire dalla sera.

Per ulteriori dettagli, le previsioni per la tua città:

Venezia
Verona
Vicenza
Belluno
Treviso


Articolo a cura di Alessio Colella

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti