Meteo Toscana, Firenze : nubi in aumento sulla regione, pioggia a Pasqua e Pasquetta?

Meteo Toscana, Firenze / Un’Italia quasi sgombra di nubi è ben visibile quest’oggi dal satellite dopo le piogge torrenziali dei giorni scorsi al sud. Intanto si avvicina il week-end di Pasqua: vediamo le previsioni per la regione Toscana.

Domenica di Pasqua 27 marzo 2016 : bel tempo su tutta la regione con il sole a dominare la scena per l’intera mattinata e temperature gradevoli sui 14°C. Nel primo pomeriggio, però, nubi in aumento soprattutto sull’alta Toscana dove non mancheranno piogge, a tratti anche intense, sul lucchese e pisano. Nel corso delle ore successive il maltempo si sposterà su quasi tutta la regione.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Qui di sotto il video dei prossimi giorni a cura di Giancarlo Modugno

Lunedì di Pasquetta 28 marzo 2016 : nella nottata persisterà il maltempo con deboli piogge ancora sull’alta Toscana in rapida estensione verso le zone interne di Firenze, Siena e Arezzo. Tempo molto più stabile, anche se accompagnato dalle nubi sul restante della regione. Condizioni meteorologiche in netto miglioramento già dalle prime ore del pomeriggio, ma con cielo molto nuvoloso.

Per ulteriori dettagli, le previsioni per la tua città:

Firenze
Siena
Livorno
Pisa
Grosseto


Articolo a cura di Alessio Colella

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti