Previsioni meteo oggi: tempo stabile ma accompagnato da teperature rigide

Previsioni meteo oggi – Nella giornata odierna il profondo minimo barico che in questi giorni ha apportato episodi di maltempo sarà ormai sufficientementeindebolito e lontano da portare gli ultimi fenomeni di instabilità solo al Sud. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna diVenerdì 25 Marzo 2016.

In queste ore piogge moderate stanno interessando esclusivamente la calabria e Sicilia, localmente anche con qualche  temporale. Tuttavia anche qui la situazione è destinata a migliorare velocemente vedendo la cessazione dei fenomeni già dal primo pomeriggio. Sul resto del territorio ritrovimo molte nubi al Nord e principalmente cieli sereni al Centro. Nel corso del pomeriggio aumentà la nuvolosità (principalmente alta) anche sul Centro. Migliora la Centro.

In serata aumento consistente della copertura nuvolosa al Centro, migliora al Nord e al Sud. Nonostante sia una giornata nel complesso soleggiata le temperature risulteranno in sensibile diminuzione su tutta la penisola e risperto alle giornate precedenti risulteranno su valori sotto media stagionale. La ventilazione risulterà moderata settentrionale. I mari prevalentemente mossi o molto mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta su Mosca: morti e feriti per violentissimo temporale, il VIDEO

Violentissima tempesta su Mosca: 13 morti e decine di feriti!

Debole scossa di terremoto in prossimità del Po, tra Ficarolo, Salara, Felonica, Bondeno

Ultimissime della sera: verso una CRESCENTE INSTABILITA’ nella prima decade di giugno?
PREVISIONI METEO: salgono le quotazioni per l’instabilità nel mese di giugno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti