Previsioni meteo oggi: ritorno alla stabilità, ma non per tutti

Previsioni meteo oggi – Nella giornata odierna l’instabilità di questi giorni sarà solo un ricordo lontano, tuttavia a causa di un leggero flusso atlantico instabile su alcune regioni si potrà avere ancora qualche debole pioggia. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Martedì 29 Marzo 2016.

Attualmente il sole splende su gran parte del territorio nazionale ad eccezione di Liguria, Friuli, Calabria e Sicilia. Non si escludono deboli piogge nella Liguria di levante.  Nel corso del pomeriggio aumentà la nuvolosità (principalmente alta) anche sul Centro Nord.  Possibili deboli piogge sulle regioni di Nord Est, Veneto e Friuli.

In serata aumento consistente della copertura nuvolosa su gran parte del territorio. Possibili deboli piogge su Campania e Basilicata tirrenica. La ventilazione risulterà debole dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente calmi o poco mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Disastro all’hotel Rigopiano : è stato uno tsunami di neve provocato dal terremoto
  • Terremoto Italia centrale: aggiornamento da parte degli esperti INGV
  • Abruzzo: forte rischio valanghe nelle prossime ore
  • Le ultimissime METEO sino alla fine di gennaio: le 6 cose da sapere!
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti