Meteo oggi: Italia coperta da un enorme tappeto di nubi, dove spunterà il sole?

Previsioni meteo oggi – Nella giornata odierna anche se le condizioni meteorologiche risulteranno prevalentemente stabili il sole difficilmente farà la sua comparsa. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Sabato 2 Aprile 2016.

Attualmente un enorme tappeto di nubi medie e basse ricopre gran parte dell’Italia e del Medierraneo Occidentale. Dalle immaggini satellitari infatti in nessun comune italiano splende il sole. Deboli e moderate piogge potranno interessare il Piemonte. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità tenderà a diminuire al Nord Est, e sulla Puglia ma non è detto che riesca a splendere il sole.

In serata formazione di fitte nebbie in Pianura Padana e lungo le coste dell’Adritico centro settentrionale. Le temperature risulteranno in lieve diminuzione. La ventilazione risulterà moderata dai quadranti meridionali. I mari prevalentemente mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Terremoto: valanga cade nel centro abitato di Ortolano, a Campotosto
  • Terremoto centro Italia : nuova forte scossa tra Abruzzo, Lazio e Marche. Altri danni e tanta paura
  • Maltempo Puglia : tornado in Salento, colpite Cannole, Serrano, Maglie. Abbattuti muri e ulivi
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti