Meteo nebbia: ecco dove si formerà tra oggi e domani

Previsioni meteo nebbia – La situazione barica prevista per la giornata  odierna e quella di domani continua a vedere un possente anticicloneposizionato sul Mediterraneo. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni in cui si potranno formare nebbie e foschie durante la giornata odiernana e nel corso di domani Mercoledì 6 Aprile 2016.

Le nebbie solitamente riultano più intense durante le prime ore del mattino quando il sole ancora non riscalda la superficie terrestre. Infatti attualmente troviamo intense nebbie in tutta la  Pianura Padana e le coste  di Marche, Abruzzo e Molise. Qualche nebbia anche sulle coste che si affacciano sul Golfo di Taranto. Con il passare delle ore tali nebbie tenderanno a dissolversi su gran parte del territorio, tuttavia dalla serata torneranno a formarsi intensamente su tutta la Pianura Padana e lungo tute le coste adriatiche, su queste zone insisteranno fino alle prime ore di domani.

Le temperature risulteranno stabili, in lieve diminuzione da domani. Ventilazione debole e variabile regolamentata dai regimi di brezza con locali rinforzi da Scirocco al Sud. Mari prevalentemente calmi o poco mossi.

Meteo nebbia: ecco dove si formerà tra oggi e domani

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Canale di Sicilia : due scosse di terremoto tra Linosa e Pantelleria [DATI INGV]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 30 Maggio 2017 (ultimi terremoti, ora)

Previsioni meteo Italia : oggi caldo in aumento, occhio ai temporali di calore

Il MODELLO AMERICANO si scatena: via l’alta pressione dall’Italia all’inizio della settimana prossima!
Il lago di TOVEL non si arrossa più, ma non è colpa dell’inquinamento

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti