Previsioni meteo oggi: una giornata divisa tra nebbie e deboli piogge, dove?

Previsioni meteo oggi– La giornata odierna trascorrerà in maniera del tutto simile a quella appena trascorsa. Ovvero con  nebbie e deboli piogge che andranno ad interessare diverse regioni. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Martedì 5 Aprile 2016.

Attualmente deboli piogge interesseranno principalmente la Liguria, il Piemonte e la Val d’Aosta. Su queste regioni le deboli piogge insisteranno in maniera sporadica fino alla sera. Nebbie anche fitte in Pianura Padana, Marche, Abruzzo, Molise, Nord Puglia, e Golfo di Taranto. Con il passare delle ore la situazione andrà velocemente migliorando. Stabile e spesso soleggiato al Centro Sud.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

In serata situazione in veloce miglioramento sul versante tirrenico, formazioni di nebbie sulle pianure del Nord e lungo le coste del versante adriatico. La ventilazione risulterà moderata meridionale. I mari prevalentemente calmi o poco mossi. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : debole scossa di terremoto a largo del siracusano [PACHINO] – dati INGV

PIEMONTE/ Vasto incendio sta colpendo la Val Susa. Fiamme e nubi di fumo a Bussoleno

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 22 ottobre 2017 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: azione ARTICA sul Mediterraneo? Le probabilità sono in aumento
LUNGO TERMINE: crescono le chances di una fase INSTABILE ARTICA, vediamo perchè.

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti