Previsioni meteo domani: ancora maltempo, ecco dove colpiranno i temporali

Previsioni meteo domani– Nel corso della giornata di domani il peggioramento che nella giornata odierna ha apportato forti temporali e grandinate continuerà ad interessare diverse regioni del territorio Italiano. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata odierna di Sabato 9 Aprile 2016.

Gia dalle prime ore della mattinata di domani piogge di moderata e principalmente debole intesità adranno ad interessare l’Appennino, la Sardegna e la Sicilia. Nel corso della tarda mattinata ma in particolar modo dal pomeriggio peggiora sensibilmente sui settori adriatici e al Sud in genere. Temporali anche forti che interesseranno Lazio, Abruzzo, Molise, Marche, Appennino Tosco Emiliano, Veneto, Friuali, Sardegna e Sicilia Tirrenica. Piogge moderate su Campania, Calabria e  Basilicata.

In serata temporali su Marche, Abruzzo, Molise e regioni di Nord Est. Peggiora su Lazio e Campania e Calabria. Le temperature risulteranno in lieve diminuzione. La ventilazione risulterà moderatae forte meridionale. I mari prevalentemente mossi o molto mossi. Mareggiate sullo Ionio. Sopra troverete il video meteo con le previsioni per i prossimi giorni.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Abruzzo: peggiora in nottata, domani fino a 10 grani in meno

Previsioni meteo domani: residua instabilità al Sud, stabile al Nord

Tendenza meteo Aprile 2017: come sarà? ci attende una Primavera perturbata?

La perturbazione di INIZIO APRILE: uno sguardo alla media ENSEMBLE dei modelli
Sguardo al tempo dei PROSSIMI GIORNI: prima l’alta pressione, poi un guasto all’esordio di aprile

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti