Previsioni meteo oggi: stabile e caldo, temperature fino a 26 gradi

Previsioni meteo – Nella giornata odierna l’anticiclone di matrice Sub Tropicale che da giorni interessa gran parte dei territori italiani continuerà a garantire tempo stabile e soleggiato per gran parte della giornata. In questo articolo andremo a vedere quali saranno le condizioni meteorologiche medie che interesseranno la penisola nel corso della giornata odierna di Venerdì 15 Aprile 2016.

Attualmente il sole splende su gran parte delle regioni del territorio Italiano, qualche nube in più al Nord dove si potrà verificare qualche debolissima pioggia. Qulche nebbia e nubi basse su Campania, Basilicata e Calabria. Nel pomeriggio situazione pressochè invariata con sole sole sulla penisola e il dissolvimento delle nebbie sulle regioni appena indicate.

Temperature in aumento su tutto il territorio, caldo al Centro Sud con valori abbondantemente sopra media su divesre regioni, picchi fino a 26°C su Puglia, Campania, Sicilia e Sardegna. Ventilazione meridionale, sostenuta sul tirreno. Mari generalmente calmi, mosso il Tirreno. Sopra troverete il video meteo con le previsioni grafiche riguardanti i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti