Previsioni meteo domani: inizia il peggioramento, arrivano i primi temporali

Previsioni meteo domani– Nella giornata di domani il promontorio di alta pressione di matrice Sub Tropicale inizierà lentamente a cedere permettendo deboli infiltrazioni di aria di orgine atlantica. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Venerdì 22 Aprile 2016.

Nelle prime ore della girnata di domani il sole splenderà su gran parte del Centro Sud, al Nord invece sarà già presente una modesta copertura nuvolosa. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare ulteriormente sul resto del territorio e su Marche, Abruzzo, Molise, Nord Puglia, e Campania si avrà la formazione di temporali di moderata intensità.

In serata la situazione migliorerà velocemente su tutto il territorio. Le temperature risulteranno stabili attorno alla media stagionale. La ventilazione risulterà debole dai quadranti occidentali. I mari prevalentemente poco mossi o mossi. Sopra troverete il video con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

Meteo Protezione Civile: domani instabilità in aumento

Crollo sull’Everest: il famoso Hillary Step non c’è più

Ultimissime della sera: l’anticiclone ritorna PROTAGONISTA del palcoscenico atmosferico d’Europa
ANTICICLONE sul Mediterraneo: ecco le regioni più interessate

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti