Previsioni meteo oggi: arriva un debole peggioramento da Ovest

Previsioni meteo oggi – Nella giornata odierna l’avvicinamento di una debole perturbazione atlantica apporterà un debole peggioramento che andrà ad interessare poche regioni. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Giovedì 21 Aprile 2016.

Attualmente il sole accompagnato da qualche velatura splende su gran parte del territorio nazionale. Nel corso della giornata tale nuvolosità alta e stratificata andrà aumentando sulle regioni di Nord Ovest e su quelle che si affacciano sul Tirreno. Qulche nebbia nelle zone pedemontane di Lombardia e Piemonte. In serata la nuvolosità tenderà ad aumentare ulteriormente sul resto del territorio ma senza apportare precipitazioni, eccezzione fa la Liguria dove si potranno verificare deboli precipitazioni.

Le temperature risulteranno lievemente sopra media stagionale. La ventilazione risulterà debole dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente poco mossi o mossi. Sopra troverete il video con le previsioni per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti