Previsioni meteo domani: attenzione a temporali e grandinate

Previsioni meteo domani– Nella giornata di domani una saccatura di aria di origine artica inizierà a fare ilsuo ingresso nel Mediterraneo. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Sabato 23 Aprile 2016.

Nelle prime ore della girnata di domani piogge e temporali interesseranno già Liguria, basso Lazio, Campania e Umbria.  Nel corso del pomeriggio i temporali si esapnderanno ulteriormente al resto del territorio coninvolgendo anche Marche, Abruzzo, Molise, Nord Puglia, Veneto, Emilia e Friuli. Su queste regioni non si escludono manifestazioni temporalesche di forte intensità e locali grandinate.

In serata la situazione migliorerà lungo la fascia costierà mentre permarrà l’instabilità nelle zone interne. Le temperature risulteranno stabili attorno alla media stagionale. La ventilazione risulterà debole dai quadranti occidentali. I mari prevalentemente poco mossi o mossi. Sopra troverete il video con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Enormi “buchi” nelle nuvole visti dal satellite : sono le Fallstreak Hole

Piemonte : scossa di terremoto debole tra Demonte, Bernezzo, Borgo San Dalmazzo [CUNEO]

Romagna : due deboli scosse rilevate tra Faenza, Forlì, Castrocaro Terme

Ultimissime della sera: riscossa dell’anticiclone sull’Europa ma non per tutti
ESTATE ANTICIPATA sul Mediterraneo: COSA dovremo aspettarci?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti