Serie B, Bari-Modena : le previsioni meteo per la partita (sabato 23 Aprile ore 15.00)

Serie B/ Sabato 23 Aprile alle ore 15.00 sul campo del San Nicola si affronteranno Bari e Modena nel match valido per la 38^ giornata di Serie B. Sfida molto calda per entrambe le squadre : da un lato il Bari impegnato nella lotta al terzo posto, indispensabile per un miglior piazzamento nei play-off, dall’altro il Modena alla disperata ricerca di punti salvezza. Ma che condizioni meteo troveremo al San Nicola di Bari?

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Dopo oltre una settimana di bel tempo l’alta pressione abbandonerà la nostra penisola proprio in corrispondenza del fine settimana, lasciando spazio ad aria più fredda e molto più instabile che porterà piogge diffuse, temporali e venti forti.
Dunque domani il tempo tenderà rapidamente a peggiorare su tutta la Puglia, a partire dal primo pomeriggio, quando tenderanno a svilupparsi piogge e temporali fra foggiano e barese.

Su Bari sono attese piogge nel pomeriggio, localmente anche a carattere temporalesco sui settori costieri e nel primo entroterra ( probabilmente anche in zona stadio). La temperatura si abbasserà sin verso i 14/16°C fra le 15.00 e le 17.00 garantendo un clima abbastanza fresco. Insomma giubbotto e ombrello a portata di mano domani!

PREVISIONI METEO PER BARI >>>


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Air Show [Frecce Tricolori] : disastro a Terracina, caccia si schianta in mare. Muore il pilota

Air show Terracina: Eurofighter si schianta in mare, il VIDEO

Neve Etna : fantastica prima nevicata autunnale imbianca il vulcano siciliano

BREVE TERMINE: ecco DOVE potrebbe colpire l’instabilità nei prossimi giorni
Importante episodio di tempo PERTURBATO da fine settembre in avanti: le ultime novità

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti