Serie B, Bari-Modena : le previsioni meteo per la partita (sabato 23 Aprile ore 15.00)

Serie B/ Sabato 23 Aprile alle ore 15.00 sul campo del San Nicola si affronteranno Bari e Modena nel match valido per la 38^ giornata di Serie B. Sfida molto calda per entrambe le squadre : da un lato il Bari impegnato nella lotta al terzo posto, indispensabile per un miglior piazzamento nei play-off, dall’altro il Modena alla disperata ricerca di punti salvezza. Ma che condizioni meteo troveremo al San Nicola di Bari?

Dopo oltre una settimana di bel tempo l’alta pressione abbandonerà la nostra penisola proprio in corrispondenza del fine settimana, lasciando spazio ad aria più fredda e molto più instabile che porterà piogge diffuse, temporali e venti forti.
Dunque domani il tempo tenderà rapidamente a peggiorare su tutta la Puglia, a partire dal primo pomeriggio, quando tenderanno a svilupparsi piogge e temporali fra foggiano e barese.

Su Bari sono attese piogge nel pomeriggio, localmente anche a carattere temporalesco sui settori costieri e nel primo entroterra ( probabilmente anche in zona stadio). La temperatura si abbasserà sin verso i 14/16°C fra le 15.00 e le 17.00 garantendo un clima abbastanza fresco. Insomma giubbotto e ombrello a portata di mano domani!

PREVISIONI METEO PER BARI >>>


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti