Previsioni meteo domani 25 Aprile: ci attendono freddo, piogge e temporali

Previsioni meteo domani 25 Aprile – Nella giornata di domani la saccatura di aria di origine artica avrà ormai fatto il suo ingresso nel Mediterraneo facendo affluire gran parte dell’artia fredda sull’Italia. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Lunedì 25 Aprile 2016.

Nelle prime ore della girnata di domani piogge e locali temporali interesseranno principalmente Marche, Abruzzo, Molise, Nord Puglia, Campania, Basilicata e Calabria. Nel corso del pomeriggio la situazione rimarrà pressochè immutata, inizia tuttavia a migliorare su Marche e Abruzzo. Le temperature risulteranno in generale e sensibile diminuzione su tutto il territorio e si attesteranno su valori di 6/7°C sotto le medie stagionali.

In serata la situazione migliorerà su tutto il territorio nazionale. Le temperature risulteranno stabili attorno alla media stagionale. La ventilazione risulterà forte dai quadranti settentrionali. I mari prevalentemente mossi o molto mossi.  Sopra troverete il video con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Enormi “buchi” nelle nuvole visti dal satellite : sono le Fallstreak Hole

Piemonte : scossa di terremoto debole tra Demonte, Bernezzo, Borgo San Dalmazzo [CUNEO]

Romagna : due deboli scosse rilevate tra Faenza, Forlì, Castrocaro Terme

Ultimissime della sera: riscossa dell’anticiclone sull’Europa ma non per tutti
ESTATE ANTICIPATA sul Mediterraneo: COSA dovremo aspettarci?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti