Far West sulla A14 a Pescara: assalto a portavalori e autostrada chiusa

Scene da “far west” in mattinata sull’Autostrada A14. Una rapina è stata compiuta ai danni di un furgone portavalori, nel tratto compreso fra i caselli di Pescara Ovest e Pescara Sud, quando era l’alba.

La banda di professionisti, ha prima bloccato il furgone che trasportava il denaro destinato ad istituti di credito e poi ha cosparso di chiodi l’asfalto per bloccare ogni via di fuga. Sono stati esplosi dei colpi e sono state addirittura lanciate delle granate, ma grazie alla segnalazione di un automobilista che transitava lungo l’autostrada la Polizia Stradale è arrivata in pochi minuti e la rapina è stata sventata. I malviventi sono riusciti a fuggire anche se la rapina, di fatto, è fallita.

Pesanti le ripercussioni sulla viabilità: dalle ore 6:45 risulta chiuso sulla A14 Bologna-Taranto il tratto compreso tra Pescara Sud e Pescara Ovest, in direzione Ancona. Autostrade per l’Italia informa: “per gli utenti diretti verso Ancona, dopo l’uscita obbligatoria a Pescara Sud, si consiglia di proseguire sulla SS16 Adriatica e rientrare successivamente in autostrada a Pescara Ovest.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Previsioni meteo domani: lento rientro alla normalità, attese ancora piogge
  • Molise : nuova moderata scossa di terremoto tra Campobasso, Vinchiaturo, Baranello
  • Molise duramente colpito dal maltempo: fiumi in piena e tantissima neve
  • Focus stratosfera: verso nuovi scenari D’INVERNO entro il termine di gennaio?
  • L’ennesima perturbazione in arrivo sull’Italia tra il WEEKEND e l’inizio della prossima settimana
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti