Far West sulla A14 a Pescara: assalto a portavalori e autostrada chiusa

Scene da “far west” in mattinata sull’Autostrada A14. Una rapina è stata compiuta ai danni di un furgone portavalori, nel tratto compreso fra i caselli di Pescara Ovest e Pescara Sud, quando era l’alba.

La banda di professionisti, ha prima bloccato il furgone che trasportava il denaro destinato ad istituti di credito e poi ha cosparso di chiodi l’asfalto per bloccare ogni via di fuga. Sono stati esplosi dei colpi e sono state addirittura lanciate delle granate, ma grazie alla segnalazione di un automobilista che transitava lungo l’autostrada la Polizia Stradale è arrivata in pochi minuti e la rapina è stata sventata. I malviventi sono riusciti a fuggire anche se la rapina, di fatto, è fallita.

Pesanti le ripercussioni sulla viabilità: dalle ore 6:45 risulta chiuso sulla A14 Bologna-Taranto il tratto compreso tra Pescara Sud e Pescara Ovest, in direzione Ancona. Autostrade per l’Italia informa: “per gli utenti diretti verso Ancona, dopo l’uscita obbligatoria a Pescara Sud, si consiglia di proseguire sulla SS16 Adriatica e rientrare successivamente in autostrada a Pescara Ovest.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo domani: tempo stabile, attese temperature fino 24°C

Terremoto: arrivano i fondi, stanziati 3 miliardi di euro in tre anni

Spaventoso incidente sull’A2 in Calabria, per una forte grandinata avvenuta nel pomeriggio

Le ultime novità sul passaggio perturbato del prossimo weekend
Gli scherzi di aprile: guardate cosa successe il 17 aprile 1991 al nord…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti