Previsioni meteo domani: ci attende una giornata tra nubi e deboli piogge

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani l’Italia vedrà l’afflusso di aria umida di origine Nord Atlantica. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Mercoledì 27 Aprile 2016.

Nelle prime ore della girnata di domani piogge e locali temporali interesseranno principalmente Veneto e Friuli, deboli piogge sull’Appenino centrale. Molte nubi sul resto del territorio ad eccezzione delle regioni di Nord Ovest dove splenderà il sole. Nel corso del pomeriggio la situazione rimarrà pressochè immutata, tuttavia rovesci sparsi potranno interessare anche Marche e Abruzzo interno. Le temperature risulteranno stabili attorno alle medie stagionali.

In serata la situazione migliorerà su tutto il territorio nazionale ad esclusione delle Marche dove saranno possibili ancora rovesci e locali temporali. La ventilazione risulterà moderata/forte dai quadranti occidentali. I mari prevalentemente mossi. Sopra troverete il video con le previsioni per i prossimi giorni.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

Meteo Protezione Civile: domani instabilità in aumento

Crollo sull’Everest: il famoso Hillary Step non c’è più

ANTICICLONE sul Mediterraneo: ecco le regioni più interessate
Non solo 2003, chi si ricorda dell’estate del 2009 in Piemonte?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti