Previsioni meteo oggi: torna splendere il sole, temperature in aumento

Previsioni meteo oggi – Nel corso della giornata odierna l’aria fredda affluita in questi giorni sul nostro territorio tender velocemente a scivolare verso Sud Est abbandonando i territori italiani. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Martedì 26 Aprile 2016.

Attualmente il sole è tornato a splnedere su gran parte del territorio nazionale, qualche nube in più su Liguria, alta Toscana, Lazio e regioni di Nord Est. Possibili deboli piogge in Liguria. Nel corso della giornata la nuvolosità tenderà ulteriormente a diradarsi e a lasciare il cielo sereno.Le temperature risulteranno in aumento su tutto il territorio fino a raggiungere valori attorno la media stagionale.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

La ventilazione risulterà forte dai quadranti settentrionali all’estremo Sud, da quadranti occidentali sul resto del territorio. I mari prevalentemente mossi o poco mossi.  Sopra troverete il video con le previsioni per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


La furia del ciclone Ophelia sull’Irlanda : l’ex uragano provoca vittime e devastazione

Ophelia colpisce l’Irlanda: collassa tetto dello stadio del Cork City

Meteo Ottobre: torna l’atlantico, poi di nuovo alta pressione?

Uno sguardo a medio e lungo termine: ecco le ultime novità
In calo le probabilità di PIOGGIA sull’Italia tra mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre: vediamo perchè
Previsioni meteo oggi: torna splendere il sole, temperature in aumento ultima modifica: 2016-04-26T06:27:43+00:00 da Luca Mennella

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti