Previsioni meteo domani: nuovo peggioramento, attesi temporali

Previsioni meteo domani – Nella giornata di domani una saccattura di aria umida di origine Nord Atlantica si spingerà sul Meditteraneo occidentale arrecando un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche anche sull’Italia. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Giovedì 28 Aprile 2016.

Nelle prime ore della girnata di domani piogge e locali temporali potranno interessare la bassa Toscana, deboli piogge sulla Liguria di levante. Molte nubi sul resto del territorio ad eccezzione delle regioni di Nord Ovest e la Puglia dove splenderà il sole. Nel corso del pomeriggio la situazione andrà peggiorando con temporali e rovesci sparsi che andranno ad interessare principalmente Toscana, Umbria, Emilai, Marche e Abruzzo interno.

In serata la situazione peggiorerà ulteriormente coinvolgendo in maniera marginale anche le regioni circostanti. Temparture stabili attorno le medie stagionali. La ventilazione risulterà moderata dai quadranti meridionali, sostenuta sullo Ionio. I mari prevalentemente mossi. Sopra troverete il video con le previsioni per i prossimi giorni.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Terremoto Centro Italia: rapporto di aggiornamento dell’INGV
  • Emergenza Abruzzo: terremoto e neve, crollano due supermercati
  • Crisi sismica al centro Italia : oltre 140 scosse oggi, ben quattro oltre il quinto grado ( dati INGV)
  • ALLERTA protezione civile per GIOVEDI 19 GENNAIO
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti