Previsioni meteo domani 1 Maggio: sarà una giornata di maltempo e temporali

Previsioni meteo domani 1 Maggio – Nella giornata di domani l’Italia vedrà un forte peggioramento delle condizioni meteorologiche generate dall’arrivo sui nostri territori di una saccatura di aria Nord Atlantica. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Domenica 1 Maggio 2016.

Nelle prime ore della girnata di domani piogge e locali temporali andranno ad interessare diverso regioni, quelle più colpite risulteranno la Liguria, il Piemonte, la Campania, il Nord Puglia e il Molise. Instabile anche sulle restanti regioni in maniera sporadica su Toscana, Sardegna e Calabria. Nel corso del pomeriggio la situazione andrà peggiorando con temporali e rovesci sparsi che andranno ad interessare principalmente Umbria, Emilia, Marche e Abruzzo, Puglia, Veneto, e regioni di Nord Ovest.

In serata la situazione rimarrà pressochè immutata con i temporali che interesseranno anche la Toscana. Temparture stabili attorno le medie stagionali. La ventilazione risulterà moderata dai quadranti meridionali, in rotazione a Maestrale nel corso della giornata. I mari prevalentemente mossi. Sopra troverete il video con le previsioni per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti